domenica 10 ottobre 2010

Il pedagogo pedofilo

La notizia:


Un ragazzo 21enne è stato arrestato a Savona per lo stupro di una bimba di 2 anni, sorellina della fidanzata del pedofilo.
Il ragazzo, originario di Valbormida, è stato denunciato dalla madre della bimba, che avrebbe visto il giovane toccare la bambina mentre la cambiava. Pare che le molestie durassero già da un mese, ma la fidanzata dello stupratore non si era mai avveduta di simili abusi. E’ stato il pubblico magistrato Danilo Ceccarelli a dare disposizioni per l’arresto del pedofilo. I carabinieri di Cairo Montenotte hanno portato via il ragazzo ieri sera, per condurlo al carcere di Genova, non senza difficoltà, visto che i genitori erano determinati a portare a termine il linciaggio del pedofilo.
Il giovane, studente iscritto a Pedagogia, ha ammeso di nutrire un interesse sessuale verso i bambini. Il ragazzo ha ammesso una decina di episodi di molestie del genere su bambini. Oltre che studiare Pedagogia, il ragazzo lavorava abitualmente come baby sitter. Due particolari, quelli sugli studi e sul lavoro dello stupratore, che rendono ancora più assurda l’orribile vicenda di Savona. Il ragazzo 21enne è attualmente in stato di fermo, in attesa che le indagini e il processo facciano chiarezza sull’accaduto e sulla sua presunta colpevolezza (bisogna sempre ricordare che, prima del termine del regolare processo, tutti sono innocenti e nessuno merita il linciaggio, né fisico, né mediatico.)

Da un mese molestava la sorellina della propria fidanzata


Genova, 9 ott. (Apcom) - Ha ammesso le sue responsabilità davanti agli inquirenti il giovane di 21 anni arrestato dai carabinieri di Cairo Montenotte, nell'entroterra di Savona, con l'accusa di aver violentato la sorellina di due anni della propria fidanzata. Ad allertare i militari è stata la madre della bimba, residente in Val Bormida, che ieri sera ha colto in flagrante il ragazzo mentre accarezzava e palpeggiava la piccola. A suscitare i sospetti della donna, l'eccessivo attaccamento della bambina nei confronti del giovane e alcuni arrossamenti nelle parti intime della piccola, che viveva come un gioco le violenze perpetrate dal fidanzato della sorella, che era totalmente ignara di quanto stava accadendo. Secondo quanto dichiarato dal comandante della compagnia dei carabinieri di Cairo Montenotte, Carlo Caci, nell'ultimo mese il ragazzo avrebbe molestato più volte la bimba, toccandola con le dita nelle parti intime, senza mai arrivare ad un rapporto sessuale completo. A confermare le violenze, la visita pediatrica a cui la bambina è stata appena sottoposta nell'ospedale San Paolo di Savona. L'arresto del giovane, che si trova attualmente recluso nel carcere genovese di Marassi in attesa dell'interrogatorio di garanzia, è stato disposto dal pubblico ministero Danilo Ceccarelli, dopo la denuncia della madre della piccola, ascoltata a lungo ieri sera dai militari. Il ragazzo, residente nella riviera ligure di ponente, era incensurato, con una famiglia definita rispettabile dagli inquirenti. 


PEDOFILO/ violenta bimba di 2 anni. La madre: inimmaginabile, per noi uno choc.
 ”Non riusciamo ancora a capacitarci di quello che e’ accaduto. Nostro figlio e’ un ragazzo d’oro e non ha mai dato alcun problema. Abbiamo saputo del suo arresto solo nel pomeriggio. Per noi e’ stato un choc inimmaginabile”. Lo ha detto la madre del giovane pedofilo, studente di pedagogia, arrestato per aver violentato una bimba di 2 anni, sorellina della sua fidanzata.
Il giovane pedofilo, in stretto isolamento nel carcere di Marassi, verra’ interrogato domani o martedi’ dal giudice per le indagini preliminari.


Commento: la notizia in questo caso si commenta da sé. Non ci sono parole. Non c'è limite alla perversione umana. 

Nessun commento:

Posta un commento